FANDOM

Stregalbero
Immagine

StregalberocapellivecchjaStregalberocittaladri

Nome Originale

Tree Witch

Specie

Stregalbero

Sesso

Femmina

Amici

Finn, Jake

Nemici

Finn,Jake

La stregalbero è un personaggio di Adventure Time.

InformazioniEdit

BiografiaEdit

La Città dei LadriEdit

Una Stregalbero minaccia Finn e Jake dicendi che chi entra nella città dei ladri diventa un ladro ,ma Finn non gli da retta e aiuta Penny che gli fa rubare uno scrigno dal loro re deceduto. Quando Finn diventa "impuro" la Stregalbero ritorna e dice che l'aveva detto ,ma Jake gli da un calcio facendola volare per l'aria.

Taglia la cioccaEdit

La Stregalbero apparsa nell' episodio Taglia la ciocca chiese a Finn e Jake di fornirle dei capelli di principessa affinchè potesse metterseli in testa per abbellirsi. Poichè Finn si rifiutò di portarle i capelli di una principessa, la strega minacciò di risucchiare Jake nel suo "Fondoschiena senza fondo", convincendolo a portarglieli. Quando finalmente Finn riesce a portarle i capelli di Gommarosa, lei nota che è gomma da masticare e li rifiuta. Finn, allora, le offre degli altri capelli, che però non sono di principessa. A quel punto, Finn si toglie la cuffia, mostrando i suoi lunghissimi capelli. In seguito, Finn si taglia i capelli e li offre alla strega. La strega, finalmente dotata di capelli, minaccia di usarli per scopi malvagi e, quando Finn e Jake accorrono per fermarla, lei inciampa nei capelli e cade a terra.

DescrizioneEdit

CarattereEdit

GalleriaEdit