FANDOM

Principessa giungla
Immagine

Jungle princess

Nome Originale

jungle princess

Specie

animale

Sesso

femmina

Età

3.0000 anni

Prima Apparizione

cingolino delle torte

Jungle principessa fa una breve apparizione cameo in "Che cos'è la vita?" e appare nella scheda titolo, "Fedeltà al re." Verso la fine della puntata, può essere visto in una veduta aerea quando Jake sta usando il suo orecchio-scudo per portare avanti le principesse.Indice aspettoLei ha la pelle turchese e lunghi capelli viola scuro in un lungo up-do. Il suo "vestito" è realizzata in pelle scura e il suo corpo è coperto di vernice cerimoniale. E 'anche da notare che Jungle Princess è uno dei curiver umanoidi femminili, simile al fuoco e Principessa Fiona. Ha una corona d 'oro che riposa su un teschio tra i capelli, che è anche probabilmente parte della corona. Il suo vestito assomiglia a un bikini marrone e sembra come se fosse stato fatto a mano a causa dei bordi strappati. Ha anche braccialetti ai polsi, le parti superiori delle braccia, la parte inferiore della sua gamba destra, e la parte superiore della gamba sinistra.TriviaModificaSecondo il designer Natascia Allegri, Jungle Principessa originariamente doveva essere chiamato "Principessa Cavewoman". [1]La sua forma del corpo è simile a quella di Fiona e un po 'come Fiamma principessa.Nel suo cameo in "Che cosa è la vita?" ha i capelli castani, non body paint, e un vestito verde, invece di capelli viola e un vestito marrone.Lei è Natasha Allegri preferito non-umanoide character design. [2]