FANDOM

Jake
Immagine

Jake

Nome Originale

Jake the Dog

Soprannomi

Bombolo (Finn), Jack (Gatto Demone), Grattoro (se stesso)

Specie

Cane

Sesso

Maschio

Famiglia

Margaret (madre), Jermaine (fratello), Finn (fratello adottivo)

Amici

Finn, Lady Iradella, Gommarosa, Marceline

Nemici

Marceline, Re Ghiaccio, Gunter, Gatto Demone

InformazioniEdit

BiografiaEdit

Il baffo mannaroEdit

Mentre Jake,Finn,Gommarosa e la Principessa dello Spazio Bitorzolo bevono il tè saltando, la principessa bitorzoluta morde a Jake che in un primo momento se ne frega ,ma dopo la Principessa Gommarosa gli dice che se vieni morso da un bitorzolo diventi un bitorzolo mannaro così i tre vanno nello spazio bitorzolo dove ,alla fine, Jake viene curato da Finn con una specie di sfera.

MelaverdeEdit

Jake e Finn accompagnano Melaverde a trovare una torta deliziosa ,ma l'elefantina mangia un cristallo e muore ,almeno così si presume.

L'EnchiridionEdit

ShakerinoEdit

Finn e Jake trovano un piccolo si una strana specie che ,quando sente Finn cantare, comincia a shakerarsi così i due lo prendono e lo chiamano Shakerino che rivela di mangiare i disegni ,ma quando Finn gli da il disegno di Jake lui lo ferma dicendo che lui non deve essere mangiato. Alla fine Shakerino esplode e ,con baci colorati, dice di voler tornare dalla mamma. Alla fine i due lo riportano a casa e se ne vanno.

.....

DescrizioneEdit

E' un cane adulto giallo con due grandi occhi che fa sempre le puzzette e che ha poteri straordianri: allungarsi e rimpicciolirisi.. Questi poteri sono spesso utili nel combattimento contro i mostri e Re Ghiaccio.

CarattereEdit

Sempre divertito ,ma se si arrabbia non sa trattenersi.

GalleriaEdit

Articoli correlatiEdit