FANDOM

Beemo
Immagine

Gfs

Soprannomi

BMO,signora baronessa

Specie

Robot

Sesso

Maschio (secondo Finn), Femmina (secondo Gommarosa)

Amici

Finn,Jake,Principessa Gommarosa,Marcelline

Beemo è la console parlante di Finn e Jake che li fa giocare a nuovi videogiochi creati da lui al momento o personalizzati per il divertimento di Finn e Jake. Sembra avere un ottimo rapporto anche con Marcelline.

InformazioniEdit

BiografiaEdit

Show Love:Edit

Beemo si comporta come un ribelle fino a quando Snorlock non lo colpisce con un giornale. Alla fine si mette a suonare quando Snorlock abbraccia la sua nuova fidanzata.

Animale di potere:Edit

Beemo distrae ,per sbaglio, Jake con le sue canzoni e poi vanno a mangiare insieme. Alla fine lo si vede fissare il nascondiglio segreto dello Gnomo distrutto da Jake per sbaglio.

Guardiani del sole:Edit

Finn e Jake scoprono un nuovo bottone di Beemo che permette di entrare nei videogiochi ,ma lui li avverte di non farlo ,ma i due entrano e cominciano a fare mosse di combattimento contro i nemici. Alla fine Beemo fa lo stesso con loro.

Il videomaker:Edit

Quando Finn e Jake vogliono fare un film sul regno Ooo ,Beemo gli fa da cameraman. Alla fine dice la frase preferita di Jake nell'episodio : "Chack,per favore".

Alla conquista delle Kawaii:Edit

Finn usa Beemo come fotocamera.

Tu giovane:Edit

Finn depresso usa Beemo come pouf.

Adventure Time con Fionna e Cake:Edit

Il suo aspetto rimane lo stesso sostenendo che non ha genere.

Quello che mancava:Edit

Beemo suna insieme agli altri e Marcelline lo usa come presa per la sua stufa.

The creeps:Edit

Quando Jake e Beemo vanno a cercare delle candele Beemo viene ucciso dal fantasma ,ma è solo uno scherzo.

Incendium!:Edit

Beemo vede Jake mentre cerca una nuova ragazza per Finn. Sempre in questo episodio dice "Se qualcuno tocca a Finn io lo ammazzo!".

Descrizione:Edit

E' una console che ricorda un Game boy Pocket (o Colour) di color grigio con una faccia e con braccia e gambe.

Carattere:Edit

Simpatico,talvolta severo e un pò permaloso.